HoReCa Workshop. Architettura & Marketing le due chiavi per ideare, progettare e innovare locali e spazi di successo

Il grande mercato dell’HoReCa, acronimo internazionale per Hotel-Restaurant-Cafè, chiede idee e soluzioni progettuali che interpretino concretamente i nuovi stili di consumo e le tendenze degli importanti settori in evoluzione dei locali di ristorazione, lounge bar e format di retail.

Dal 23 al 27 novembre 2015 si svolge il nuovo Master breve “HoReCa Workshop” per ideare, progettare e innovare locali e spazi per il mercato dei consumi fuoricasa, dedicato al sempre più importante rapporto tra “Architettura & Marketing”.

È un corso breve di aggiornamento per architetti, progettisti, imprenditori, neoimprenditori e responsabili di start up, che desiderano approfondire il rapporto tra progettazione, tendenze del mercato ed esigenze del marketing, e utilizzare concretamente le nuove conoscenze nell’ideazione e progettazione di locali e spazi capaci di produrre risultati economici positivi.

Architettura & Marketing: 40 ore di specializzazione per professionisti

L’innovativo master HoReCa Workshop – Architettura & Marketing, prevede 40 ore di lezioni in aula integrate da educational tour serali con i docenti nei più innovativi spazi e locali di Milano, e si svolge nella nuova Penthouse Classroom (Piazza San Babila), nel cuore di Milano.

Per il pranzo è previsto un buffet per i partecipanti, in sala o in terrazza.

Programma multidisciplinare per un approccio concreto al settore

Il programma comprende lezioni di docenti universitari specializzati, imprenditori e professionisti di esperienza internazionale che sviluppano tematiche di marketing ed evoluzione dei consumi fuoricasa, architettura d’interni, arredamento, illuminazione, colore, materiali e sostenibilità.

www.professionearchitetto.it